venerdì 20 settembre 2019

Il mio sbaglio più bello sei tu


Recensione del libro "Il mio sbaglio più bello sei tu" di Manuela Ricci

                             

Titolo: Il mio sbaglio più bello sei tu 
Autrice: Manuela Ricci
Genere: Romance Sport
Editore: Self Publishing
Prezzo: Cartaceo € 15,60/ ebook € 3,99
Data di pubblicazione: 12 agosto 2018
Voto: 5⭐/5

Trama:
Quando il confine fra Odio e Amore diventa l’arma più pericola…Lex Mayers, Tigth End dei The Bruins, è il fulmine della squadra di football della Ucla University. La notorietà dentro al prestigioso Campus è parte di lui, e Lex non perde mai occasione per sfruttarla a suo vantaggio. Fa sempre ciò quello che vuole infrangendo ogni singola regola. Nessuna ragazza rimane nel suo letto per più di una notte. Questo fino a quando il suo sguardo si scontra con Scarlett Moore. Basta un solo bacio durante una festa per fargli perdere la testa, e Scarlett diventa il suo bisogno più grande e Lex prende sempre ciò di cui ha bisogno. Lei che è riuscita a entrare nel suo cuore con il suo sorriso radioso e la sua innocenza a incorniciarle lo sguardo, ma in una notte inaspettata riesce a strapparglielo dal petto nel modo peggiore possibile, tradendo la sua fiducia. Gli occhi di Lex guardano la sua ragazza fra le braccia del suo migliore amico, in lui si scatena una furia che non lascia spazio alla ragione. Distrutto e tradito dall’unica persona che abbia mai amato, si trova a tornare alle sue vecchie abitudini. Le famose tre S: Soldi, Sesso, Sport. Lei è nella sua testa, pulsa i ricordi di ciò che hanno avuto insieme, ma lontana dai suoi occhi, perché l’indomani di quella stessa notte è partita senza lasciare nessuna traccia di sé. Solo, che ora, dopo sei mesi è tornata a mettere a dura prova i sentimenti di Lex che continua a tenerla lontana nel solo modo che conosce, distruggendola. Ma lui non sa che lei in realtà non l’ha mai tradito. Non sa, che legato a quella notte si nasconde qualcosa che non potrebbe mai immaginare, ma Scarlett non è la sola ad avere un segreto nascosto. Una montagna russa di situazioni inaspettate metterà alla prova i sentimenti di entrambi, fra odio e amore sapranno strapparsi a morsi il passato e il presente. Lex riuscirà a correre più veloce per sfuggire alla verità, o gli correrà incontro per riprendersi ciò che aveva?

Recensione:
"Ma poi ho incontrato te, e tu mi hai notata fra mille, il cuore era precipitato nel vuoto, i tuoi occhi mi scorrevano sulla pelle, e nessuno mi aveva mai guardata così, e dopo che mi hai baciata di fronte a tutti, sapevo che sarei stata al tuo fianco."

Lex Mayers, Tight End dei The Bruins ha un segreto che non vuole rivelare, un segreto che non sa neanche suo fratello gemello Gus.
Da quando aveva posato gli occhi su Scarlett, Lex aveva cambiato il suo modo di vivere ma a causa di una sera, quella sera, tutte è cambiato, ha giurato a se stesso che avrebbe fatto del male al suo amore proprio come lei ne ha fatto a lui e, come se non bastasse, ha ripreso la vita che faceva un tempo.
Ma Lex non sa cosa successe davvero quella notte non sa che Scarlett è sempre stata sua...
Scarlett amava Lex e proprio per amore decide di lasciarlo andare ferendolo nel modo più brutto a causa di una minaccia ricevuta; così decide non solo di lasciarlo ma scappa via perché non può mantenere quel terribile segreto.
Sarà costretta a tornare e con lei torneranno anche le minacce, questa volta però dovrà rivelare ogni cosa se vuole proteggere le persone che ama...


<<Perché te lo vorrei dire quanto cazzo sono incasinato, quanto fottutamente dannata sia la mia anima in questo momento, e che malgrado tutto, io ti amo, ti amo da fare troppo male Scarlett.>>

Nel terzo  volume della serie The Bruins l'autrice ci racconta la fantastica e travagliata storia tra Lex e Scarlett.

Due ragazzi innamoratissimi che sono costretti a lasciarsi per evitare che uno di loro non arrivi a toccare il proprio sogno, a evitare che non faccia il tanto atteso "touchdown".
L'arduo compito di porre fine alla loro storia d'amore, che tra l'altro tutti invidiavano, è toccato a Scarlett.
Quando ho letto la sua storia mi si è spezzato il cuore, Scarlett è una ragazza con un passato difficile; non ha mai conosciuto i propri genitori, è sempre passata da una famiglia all'altra senza mai rimanerci troppo a lungo, perché non voluta e trattata male da tutti.
Ma grazie Lex aveva trovato quell'amore semplice ma VERO.

"Troppe persone avevano varcato la soglia del mio cuore per poi lasciarlo vuoto, con il solo eco dei ricordi a rimbombare forte nelle tempie."

Anche Lex si porta sulle spalle un segreto che non vuole rivelare a nessuno, un segreto che nemmeno suo fratello gemello sa.
Dopo tempo dalla loro separazione, i due, si rincontreranno e, anche se vorranno negarlo all'inizio, il loro cuore batte ancora forte ogni volta che sono vicini.
Ma nuove sfide e segreti non svelati alleggiano tra loro, riusciranno a viversi il loro amore e una piccola e grande gioia!?
Tra colpi di scena, intrighi, minacce, passati ma anche tanto amore e una piccola felicità Manuela ci fa innamorare di un'altra sua storia!

"Agli sguardi che ti parlano,
 alle carezze che sanno rapirti,
 alla voglia di vivere,
 a tutti quegli amori che ti strappano il cuore dal petto.
 Questo libro è per chi non ha paura di amare.
 Corri e raggiungi la tua meta,
 sempre."

Biografia Autrice:
Manuela Ricci, classe 1984, Vive a Budoni, un paesino turistico situato sulla costa orientale della Sardegna.
Da ragazza frequenta il liceo classico, ma la sua più grande passione resta la scrittura.
Fin da adolescente non fa altro che riempire il suo portatile di storie, finchè un giorno, si imbatte su una piattaforma online, Wattpad dove poter far leggere a qualcuno le sue storie.
Dopo un anno pubblica i suoi primi romanzi "Un amore proibito", appartenenti ad una trilogia, di seguito arriva anche "Revenge" che scale le classifiche dei Bestseller.
Con "La mia scommessa sei tu" vi trasporterà nel mondo dei Romance Sport.
Un'altra sfida per la stessa autrice che ha dato vita a The Bruins Series.
Dopo "La mia scommessa sei tu", torna nel mondo dei Romance Sport con "Il mio sbaglio più bello sei tu". Un'altra partita da giocare tra football e passione con la speranza di segnare il touchdown finale nei vostri cuori.


Nessun commento:

Posta un commento

Better - Collisione

Recensione del libro "Better - Collisione" di Carrie Leighton Titolo: Better - Collisione Autrice: Carrie Leighton Genere: New...