venerdì 20 settembre 2019

Stai qui con me


Recensione del libro "Stai qui con me" di Jennifer L. Armentrout


Titolo: Stai qui con me
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Nord
Prezzo: Cartaceo € 16,40/ebook € 4,99
Data di pubblicazione: 30 ottobre 2014
Voto: 5/5

Trama:
La danza era tutta la sua vita. Ma quando un infortunio al ginocchio ha messo fine alle sue ambizioni, Teresa Hamilton ha dovuto reinventarsi un futuro e adesso è una studentessa universitaria come tante altre. Almeno così può stare vicino a suo fratello Cameron e a Jase, il migliore amico di Cam e… il suo sogno proibito. Peccato che lui la veda ancora come una bambina. Se solo Teresa riuscisse a fargli cambiare idea…
Jase Winstead non ha tempo per una relazione. Schiacciato dal peso di un segreto che custodisce ormai da troppi anni, non può permettersi di trascinare una ragazza nel vortice tumultuoso della sua esistenza. Soprattutto se la ragazza in questione è la sorella di Cam, da sempre iperprotettivo nei confronti di Teresa. Eppure, ogni volta che Jase è con lei, tutti i suoi problemi svaniscono all’istante ed è come se il muro eretto intorno al proprio cuore si sgretolasse a poco a poco. E infatti, quando una tragedia devastante si abbatte sul campus, rischiando di travolgere anche Teresa, Jase non esita un secondo ad intervenire pur di proteggerla. Ma l’amore che li lega sarà abbastanza forte da superare ogni ostacolo, o entrambi finiranno col perdere tutto ciò che hanno di più caro?

Recensione:
<<Mi sei entrata sotto la pelle e ti sei fatta strada nel mio cuore. Probabilmente fin dal nostro primo bacio.>>

Secondo libro della serie "Wait for you" racconta la storia di Teresa e Jase, sorella e migliore amico di Cam.
Teresa è una ragazza tenera, sensibile e per un passato non facile è diventata una ragazza molto forte sempre pronta ad aiutare gli altri.
Jase, un ragazzo protettivo, dolce, bello e con un segreto da nascondere, segreto tanto grande da non riuscire a costruirsi la sua storia d'amore fino a quando non vedrà Teresa.
In realtà Teresa e Jase già si conoscevano prima che lei andasse al college grazie all'amicizia che lega Jase e Cam e, proprio per questo la sorellina del proprio amico dovrebbe essere off limits!
Ma si sà se c'è amore vero non si può rimanere lontani a lungo e questo Jase e Teresa lo sanno bene.
Dopo vari tira e molla, passati di mezzo e l'ostacolo di nome Cam da superare i due innamorati lotteranno per viversi quell'amore che non sono disposti a lasciare andare.

"Succedono continuamente cose che uno non si aspetta, Tess, credimi. Cose che ti cambiano la vita. Cose che ti spingono a rivalutare tutto quanto, e anche se all’inizio ti sembra di stare peggio...In realtà spesso va a finire meglio di come t’immaginavi."

DOVETE leggere assolutamente questo libro!
Mi è piaciuto molto di più rispetto ai primi due libri, è un libro molto appassionante, ha molta più suspense, colpi di scena e, ovviamente, non potevano mancare  le giuste quantità di tratti drammatici e tratti molto sensuali con una dolcezza infinita.
Ma a completare il tutto, la Armentrout , ha aggiunto un bel pizzico di erotismo che negli altri libri era presente, certamente, ma non così tanto accentuato.
Anche in questo libro la Armentrout tratta delle tematiche dolorose e reali ma le descrive sempre con estrema sensibilità e accortezza, non vi dico cosa succede, ovviamente, per non fare spoiler!
Insomma, la storia di Jase E Tessa è stata meravigliosamente bella, questi due personaggi mi hanno emozionato.
Quando ho letto l'ultima pagina mi sono emozionata per come è terminato, l'autrice, con questo libro, si è davvero superata!

"Ci baciammo come se avessimo un disperato bisogno l'uno dell'altra, infondemmo in quel bacio tutti i nostri sentimenti.
E anche quando la passione si placò per lasciarci respirare, restammo vicini.
Fronte contro fronte. Labbra che si sfioravano.
Nessuno dei due parlò, perché tutto ciò che c'era da dire era già stato detto."

Biografia Autore:
J. Lynn è lo pseudonimo di Jennifer L. Armentrout, un'autrice Bestseller pubblicata con successo in tutto il mondo.
"Ti aspettavo" e "Ti fidi di me?" hanno conquistato i vertici della classifica del New York Times e anche in Italia sono da mesi tra i libri più venduti.

Nessun commento:

Posta un commento

Better - Collisione

Recensione del libro "Better - Collisione" di Carrie Leighton Titolo: Better - Collisione Autrice: Carrie Leighton Genere: New...