venerdì 27 settembre 2019
Shadows
Recensione del libro "Shadows" di Jennifer L. Armentrout
Titolo: Shadows
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Paranormal Romance
Editore: Giunti Editore
Prezzo: Cartaceo € 12,00/ebook € 4,99
Voto: 4⭐/5
Trama:
L'ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra, Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano... un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e l'ultima cosa che cerca nel West Virginia è l'amore. Ma ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un'attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l'esistenza di Bethany, ma rischia di mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per una ragazza umana? Si può sfidare un destino inesorabile come l'amore?
Recensione:
Per chi ha letto almeno i primi due libri di questa saga, ovvero Obsidian e Onyx, sa perfettamente chi è Dawson e cosa gli è successo.
Ma l'Armentrout ci ha voluto far conoscere qualcosa in più su questo personaggio e come sia nata la sua storia con Bethany e come hanno vissuto il loro amore contrastato da tante persone.
La storia di Dawson e Bethany l'ho trovata dolorosa e romantica al tempo stesso.
Per salvare il loro rapporto Dawnson è pronto a rischiare tutto pur di non perdere la ragazza che ama.
Questo libro ha tutte le carte in regola per far emozionare il lettore ma per chi come me ha già letto i primi volumi della saga sa già cosa succede, quindi non ne sono rimasta sorpresa per come sia finito.
<<Ancora non mi capacito della fortuna che ho. Tu mi hai accettato completamente, non me lo sarei mai nemmeno sognato>> disse in un impeto di tenerezza.
<<Io ti amo, Dawson. Amo tutto di te. E l'amore non fa differenze. E poi...non siamo così diversi>>
C'è da dire che grazie a questo romanzo ho potuto capire meglio il rapporto che lega i tre fratelli: Dawson, Daemon e Dee.
Un amore tra fratelli che nonostante le diverse opinioni restano sempre uniti e sempre pronti a proteggersi a vicenda.
.
Insomma alla fine è stata una lettura piacevole e leggera, ma conoscendo lo stile di scrittura della Armentrout e le sue storie mi aspettavo qualcosa di più, forse abituata a leggere di Daemon e Katy avevo aspettative troppo alte.
Biografia Autrice:
Jennifer L. Armentrout autrice bestseller di USA Today, vive in un paesino nel West Virginia, proprio dove è ambientata la serie "Lux", inaugurata dal grande successo di "Obsidian".
E' una scrittrice molto versatile e scrive anche apprezzati romanzi per gli adulti.
Per Giunti usciranno tutti gli episodi della serie, che è già diventata un cult tra le lettrici più giovani.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Better - Collisione
Recensione del libro "Better - Collisione" di Carrie Leighton Titolo: Better - Collisione Autrice: Carrie Leighton Genere: New...
-
Recensione del libro "Storie incredibili delle Olimpiadi" di Luciano Wernicke Titolo: Storie incredibili delle Olimpiadi Autrice...
-
Recensione del libro "Due cuori in affitto" di Felicia Kingsley Titolo: Due cuori in affitto A utrice: Felicia Kingsley Ed...
Nessun commento:
Posta un commento