venerdì 20 settembre 2019

Rimani con me


Recensione del libro "Rimani con me" di Jennifer L. Armentrout

                         

Titolo: Rimani con me
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Nord
Prezzo: Cartaceo € 16,40/ebook € 5,99
Data di pubblicazione: 19 febbraio 2015
Voto: 4/5


Trama:
Lo studio è la sua salvezza. Per troppi anni, da quella maledetta notte che ha mandato in fumo tutte le sue speranze, Calla ha vissuto in un limbo di dolore e di rimpianti. Un limbo da cui è uscita grazie all’università, che le ha offerto una seconda occasione. Almeno fino al giorno in cui scopre che la madre – con cui lei non parla da anni – le ha prosciugato il conto, impedendole d'iscriversi all'ultimo anno. Calla è quindi costretta a tornare a casa per affrontare la donna che, ancora una volta, rischia di distruggere i suoi sogni. Tuttavia, dietro il bancone del bar gestito della madre, trova Jax James. Ammalianti occhi scuri e fisico mozzafiato, Jax è il genere di «distrazione» che Calla non può permettersi in un momento simile. Jax però non ha nessuna intenzione di farsi mettere da parte, anzi sembra sempre pronto ad aiutarla e a tirarle su il morale, con quel suo atteggiamento spavaldo e il sorriso disarmante. E, per la prima volta dopo tantissimo tempo, Calla sente di non essere più sola ed è come se il vuoto che ha dentro si stesse a poco a poco colmando. Ma, quando inizia a ricevere minacce e strane visite nel cuore della notte, Calla si rende conto di essere stata trascinata in un gioco pericoloso e molto più grande di lei. Il legame con Jax le darà la forza per superare anche questa prova o sarà la «debolezza» che la farà crollare?

Recensione:
"Aveva accettato la cicatrice sul mio viso, ma non aveva ancora visto né toccato il resto. Non era una questione di autostima, d’inesperienza, o di debolezza. Non avevo paura di spogliarmi perché pesavo 10 chili di troppo.Il mio corpo era devastato. Non c’era niente di bello nel mio corpo."

Nel terzo libro della serie "Wait for you" troviamo la storia di Calla e Jax.
Abbiamo già conosciuto la protagonista nel secondo libro della serie nel quale ci viene presentata come l'amica di Teresa.
Come ormai ben sappiamo in ogni libro della Armentrout ci sono sempre delle tematiche forti e passati terribili!
Calla purtroppo ha perso la sua famiglia in un incendio, o meglio, i suoi fratellini sono morti, suo padre dopo un'anno dalla disgrazia è andato via e sua madre ha iniziato a fare uso e abuso di alcol e sostanze stupefacenti.
A lei come ricordo di quella notte le è rimasta una cicatrice su una guancia e tante altre cicatrici sulla schiena e sul petto date da trapianti di pelle a causa delle bruciature.
Jax è un ragazzo che per vari anni è stato nell'esercito ma una volta tornato a casa non è stato facile per lui dimenticare quello che ha vissuto e visto sul campo di battaglia, ora è il nuovo proprietario del Mona's (appartenuto in precedenza alla mamma di Calla).
Jax e Calla dovranno lottare contro degli uomini della malavita ma perché? Cosa vogliono proprio da Calla? Riusciranno ad uscirne indenni?
Un amore che nascerà piano piano confessando un po alla volta tutti i loro tormenti!
Ovviamente è un bellissimo libro nulla da ridire sulla storia e tanto meno suo personaggi solo che verso metà mi ha leggermente annoiato, penso che si sia allungato un po troppo ma tutto sommato è comunque un libro super consigliato!


<<Resta con me, tesoro, e ti cambierò la vita.>>

Biografia Autore:
J. Lynn è lo pseudonimo di un’autrice pubblicata con enorme successo in tutto il mondo e ora bestseller anche in Italia. Dopo l’esordio di «Ti aspettavo» e le ottime vendite di «Ti fidi di me?» e «Stai qui con me», «Rimani con me» è il suo nuovo, attesissimo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Better - Collisione

Recensione del libro "Better - Collisione" di Carrie Leighton Titolo: Better - Collisione Autrice: Carrie Leighton Genere: New...