Recensione del libro "Drive me crazy" di Lara Coraglia
Titolo: Drive me crazy
Autrice: Lara Coraglia
Genere: Romance
Editore: Self publishing
Prezzo: Cartaceo € 12,90/ebook € 0,99
Voto: 4⭐/5
Trama:
Crystal, una donna fuori dagli schemi, una donna che vuole solo salire sulla sua auto e sfrecciare sull'asfalto fino alla linea del traguardo perché è una grande pilota. Thomas, un avvocato testardo e determinato, che odia le auto e tutto ciò che ruota attorno ad esse, è figlio di un magnate del petrolio e ha sempre avuto tutto dalla vita. Si incontrano per caso e il destino inizia subito a giocare con le loro vite.I loro mondi sono davvero troppo diversi o esiste una linea che può unirli e fargli superare quelle cicatrici che il passato ha scavato in loro e non si è mai preoccupato di rimarginare? Se è vero che il destino non esiste, allora perché loro si sono incontrati e continuano a sbattersi contro come due calamite impazzite? Un romanzo che vi catapulterà nel mondo delle corse automobilistiche, che vi farà ridere e anche arrabbiare. Crystal riuscirà a farvi innamorare della sua passione e vi darà quella spinta per credere nelle proprie capacità e nei propri sogni che ogni tanto perdiamo di vista e, insieme a Thomas, riuscirà a portarvi nelle loro vite così diverse ma anche così dannatamente simili...
Recensione:
"Drive me crazy" è un libro che mi ha incuriosita appena ho letto la trama.
Questo romanzo scritto da Lara Coraglia è uno sport-romance davvero originale perché, a fare da cornice alla storia, c'è il mondo delle auto da corsa; ma attenzione!! Perché non è il bel Thomas a guidare su circuiti da sogno, ma la pilota è la nostra Crys (così come preferisce farsi chiamare).
Crys, infatti, fin da piccola, ha sempre sognato di correre su circuiti in cui poteva dare il meglio di se e su cui poteva confrontarsi con i migliori piloti. Questo sogno si avvera grazie alla Kingro, la scuderia che appartiene al padre di Thomas.
Crys è una donna molto legata alla sua famiglia, e in loro ha sempre trovato un grade supporto. La nostra pilota ha sempre dovuto lottare contro i pregiudizi e ha sempre dovuto dimostrare più degli altri, ma non si è mai arresa! a sempre dimostrato il suo valore su quei circuiti che l'hanno vista, quasi sempre, trionfare.
Thomas, al contrario, nonostante sia vissuto tra motori e piloti ha scelto di fare l'avvocato e non saperne niente delle auto.
È un uomo abituato ad avere qualsiasi donna lui voglia, ma nonostante ciò ha sempre avuto paura di instaurare una relazione a causa del cognome che porta.
In Crys però vede subito una donna diversa; Crys è un uragno sia in pista che nella vita, ed è colei capace di mettere in discussione tutte le sue certezze.
Crys e Thomas sono diversi ma simili.
Entrambi hanno una famiglia che farebbe qualsiasi cosa per la loro felicità ma al contempo una famiglia un po' ingombrante.
Entrambi hanno un passato ancora molto presente, e questo li porta a delle incomprensioni e a degli allontanamenti.
Secondo me il punto forte di questo libro è proprio la scelta originale di dare quei due ruoli specifici ai protagonisti, è stata infatti un idea che ho apprezzato molto.
Allora...Pronti a schiacciare il pedale dell'acceleratore e viaggiare insieme ai nostri protagonisti?!
Nessun commento:
Posta un commento