giovedì 19 settembre 2019

Ti fidi di me?


Recensione del libro "Ti fidi di me?" di Jennifer L. Armentrout

                                   

Titolo: Ti fidi di me?
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Nord
Prezzo: Cartaceo € 16,40/ebook € 4,99
Data di pubblicazione: 10 luglio 2014
Voto: 5/5

Trama:
L'università è il suo nuovo inizio. Dopo quasi un anno in cui è rimasto confinato in un limbo di solitudine, Cameron Hamilton vuole lasciarsi il passato alle spalle, riprendere gli studi e, finalmente, tornare a divertirsi. Tanto lui è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, in particolare quando si tratta di ragazze. Ma tutto cambia il giorno in cui, per caso, si "scontra" con Avery Morgansten. E non solo perché lei sembra essere immune al suo fascino (sebbene Cam ci provi in ogni modo...), ma soprattutto perché è una ragazza diversa dalle altre, così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. In brevissimo tempo, Cam si innamora perdutamente di lei, senza sapere che l'atteggiamento ostentato da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessargli ciò che prova davvero per lui. Però Cam non ha nessuna intenzione di rassegnarsi, ed è pronto a tutto pur di fare breccia nell'armatura che protegge il cuore di Avery e guadagnare la sua fiducia... "Ti fidi di me?" racconta la storia di "Ti aspettavo" dal punto di vista di Cam, svelandoci episodi inediti e facendoci rivivere un amore straordinario e unico come fosse la prima volta.


Recensione:
"Ti fidi di me?" è il secondo volume della serie "Wait for you", questo libro ripercorre tutta la storia che abbiamo letto in "Ti aspettavo" solo che il punto di vista non è più quello di Avery ma è quello di Cam, il ragazzo con dagli occhi profondi e azzurri.
Proprio perché la storia sarebbe stata la stessa che avevo già letto nel primo volume non avevo grosse aspettative, avevo paura che risultasse noioso e solo un susseguirsi di vicende che già sapevo ma...così non è stato!
Se avete amato Cam nel primo libro in questo lo adorerete ancora di più.
Questo libro è stato divertente, ironico, romantico, commovente e chi ne ha più ne metta!!
E' stato belle poter conoscere i pensieri di Cam: la sua paura nel confessare ad Avery gli errori del passato, i suoi primi sentimenti verso di lei, il rapporto con i suoi genitori e specialmente quello con la sorella, Teresa.
In questo libro ci vengono presentanti meglio i due prossimi protagonisti di questa serie che troveremo nel libro "Stai qui con me"!
Sapete chi sono? Teresa, sorella di Cam e Jase, migliore amico di Cam.

Biografia Autore:
Jennifer L. Armentrout è nata a Martinsburg, l'11 giugno 1980) è una scrittrice statunitense di libri fantasy e urban fantasy.
Il New York Times ha inserito alcuni dei suoi lavori nella lista dei Best Seller.
È considerata un'autrice trasversale, in grado di mantenere contatti con case editrici indipendenti, con case editrici tradizionali e muovendosi anche all'interno del self-publishing.
Ha anche scritto diversi libri con lo pseudonimo di J. Lynn
La Sierra Pictures ha acquistato i diritti cinematografici del romanzo Obsidian, primo libro della saga Lux.
È ancora si attende il via delle riprese.
Sono stati acquistati dalla piattaforma Passionflix i diritti della serie Wicked.
Verrà creata una serie tv, l'inizio delle riprese è previsto per fine 2018, inizi 2019.

Nessun commento:

Posta un commento