lunedì 23 settembre 2019

Cover Reveal + Recensione "La nostra scommessa siamo noi"

Care Readers, oggi Cover Reveal!
Oggi vi presento una nuova novella di Manuela Ricci che rivedrà come protagonisti Logan e Carrie del libro "La mia scommessa sei tu", ovvero i primi personaggi che abbiamo imparato a conoscere e amare nei primi due libri della The Bruins Series!


Titolo: La nostra scommessa siamo noi (novella 6.1)
Autrice: Manuela Ricci
Genere: Romance Sport Young Adult
Data di uscita: 31 Maggio (in preorder da subito)
Prezzo: ebook € 0,99

Trama:
Sono trascorsi due anni da quando Logan James Jhonson, il bello e dannato quarterback dei The Bruins ha soffiato il parcheggio da sotto il naso della caparbia ed intraprendente Carrie Murphy.
Hanno superato yards infuocate del passato di entrambi per cercare di raggiungere la meta e segnare insieme il touchdown della loro vita. Ma, c'è qualcosa o forse qualcuno che turba la tranquillità di Logan, qualcosa che metterà a dura prova il rapporto con Carrie, ora che sono ad un passo da quel traguardo.


La Nostra Scommessa Siamo Noi racconta la storia di Logan e Carrie i protagonisti che hanno dato vita alla serie The Bruins, una Novella che in parte si congiungerà ad Ovunque ci Sei Tu in uscita il 30 Giugno.

Recensione:
Allora Readers vi ricordate di Logan e Carrie? Loro sono stati i protagonisti dei primi due libri della serie The Bruins.
Non sapete che gioia scoprire che Manuela stava lavorando a questa novella su i due ragazzi che ho imparato a conoscere, non solo nei primi due libri ma anche in quelli successivi, che ho imparato ad amare e odiare in alcune situazioni.
Fin dalle prime pagine ho fatto il tifo per loro, nonostante Carrie tenesse lontano Logan per colpa del suo tormentato passato, lo faceva per "proteggerlo", per non farlo soffrire ma lui, il quarterback dei The Bruins, non ha mollato, ha lottato per quella ragazza forte e fragile allo stesso tempo.
Dopo aver superato tanti ostacoli sono riusciti a stare insieme e viversi quell'amore che tanto hanno sognato.
Ora, due anni dopo quegli eventi, Logan è diventato il quarterback dei Giants, una delle più importanti squadre della NFL.
Carrie e le loro figlie lo hanno seguito a New York e, presto coroneranno il loro sogno d'amore.
Eh sì, la nostra amata Carrie diventerà la futura signora Jhonson o forse questo bel matrimonio sarà a rischio? (Per chi come me ha letto "Il mio lieto fine sei tu" sa già!!)

Ancora una volta il passato tornerà e scombussolerà le loro vite, mettendo a dura prova, ancora una volta, il loro amore.
In questa novella Manuela ci anticipa anche cosa sia successo tra Tiana e Blaze, e cosa ci aspetterà nel prossimo libro di questa serie a loro dedicato con il titolo "Ovunque ci sei tu".
Insomma per concludere vi dico che, Manuela è stata bravissima anche a scrivere questa novella, ovvio che, alcuni argomenti non sono stati approfonditi più di tanto ma perché è appunto una novella di 55 pagine totali.
È stato bello rileggere i pensieri di Logan e Carrie, cosa pensano l'uno dall'altra e quanto amore c'è dietro ogni parola o gesto.



Nessun commento:

Posta un commento